Come sincronizzare i contatti su iPhone?
iPhone è stato messo in vendita ed acquistato da un gran numero di appassionati del mondo Apple. In questa breve guida, vi spiegheremo come sincronizzare i contatti su iPhone, con la chance di non perdervi neanche un numero in rubrica e fare in modo che tali informazioni siano conservate nella maniera migliore e più sicura possibile.
I vari dati possono essere facilmente trasportati da iPhone al vostro computer e viceversa.
Come sincronizzare i contatti su iPhone?
Ma ora, entriamo nei particolari e vediamo come sincronizzare i contatti su iPhone. Vi preannuncio che la procedura non è così difficile da realizzare.
Prima di tutto, collegare il vostro iPhone al computer e avviate l’applicazione iTunes sul desktop. Nella barra di sinistra del software, selezionate la voce che riferisce al vostro dispositivo mobile, in questo caso iPhone.
Adesso, andate sulla dicitura Info, e poi su Sincronizza contatti con. Potete scegliere come sincronizzare i contatti su iPhone selezionando le varie rubriche di Gmail, di Windows, di Yahoo e di Microsoft Outlook. Come vedere, le possibilità sono molteplici.
A questo punto, per sapere come sincronizzare i contatti su iPhone, dovrete cliccare sul pulsante Applica e fare in modo che l’0perazione abbia inizio.
Alla fine, vedrete tutti i contatti ben sincronizzati. Premete prima su Utility e poi sulla voce Contatti. Se avete diviso i contatti in vari gruppi, potete sincronizzarli a seconda di quelli.
All’interno di iTunes, cliccate sulla voce relativa all’iPhone, su Info e su Gruppi selezionati. Lasciate selezionato ogni singolo gruppo di contatti che volete sincronizzare e andate sulla voce Applica.
Avete concluso le vostre operazioni per scoprire come sincronizzare i contatti su iPhone , sapendo anche che essi si trovano in automatico anche su iCloud.
Come cambiare sfondo su iPhone?
–
–