Come scattare foto su Huawei con i comandi vocali?
Come scattare foto su Huawei con i comandi vocali? Huawei viene considerato da esperti e clienti quale marca di smartphone più interessante ed avanzato, capace di farsi apprezzare a livello globale. Tra le molteplici funzionalità presentinegli smartphone, segnaliamo l’opportunità di scattare foto senza la necessità di dover premere alcun pulsante.
Nelle righe seguenti, vi spieghiamo come scattare foto sugli smartphone Huawei P con i comandi vocali. Il compito è estremamente semplice e non richiede particolari competenze, ma soltanto tanta voglia di conoscere funzionalità nuove di zecca e dall’elevato grado di innovazione. Se volete realizzare una foto di gruppo e siete in difficoltà, allora non dovete fare altro che seguire le nostre indicazioni.
Come scattare foto su Huawei con i comandi vocali?
Prima di tutto, entrate nelle impostazioni del vostro smartphone e fate in modo che la fotocamera di quest’ultimo agisca quando sente un suono dall’elevata entità. Entrate nell’app Fotocamera e andate a sinistra per aprire tutte le impostazioni relative alla stessa. Andate poi su Controllo audio e attivate tale opzione. A questo punto, non dovete fare altro che pronunciare Cheese, la classica parola utilizzata al momento dello scatto per far sorridere chi viene fotografato.
Con questi piccoli accorgimenti, dovete soltanto pronunciare la fatidica parola e attendere che Huawei P scatti la fotografia. State attenti se siete in un ambiente ricco di suoni di un certo volume: la funzione potrebbe avere qualche difficoltà. Come potete notare, scoprire come scattare delle foto su uno smartphone Huawei con i comandi vocali è davvero facile!
Come si fa uno screenshot su ipad?
–
–